Mercato Milan, retroscena su Suso. Lo spagnolo a un passo dal West Ham, trattativa sfumata a causa delle richieste economiche dello spagnolo.
Mercato Milan, Suso a un passo dal West Ham. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, lo spagnolo sarebbe stato a un passo dagli inglesi. Una trattativa lampo e condotta lontana dalle luci dei riflettori. Il West Ham ha messo sul piatto i trentotto milioni della clausola rescissoria costringendo di fatto i rossoneri a farsi da parte lasciando la trattativa nelle mani di Alessandro Lucci, procuratore dello spagnolo.
Suso al West Ham: ecco perché è saltata la trattativa
La notizia è che Suso avrebbe accettato di parlare con gli inglesi e la trattativa sarebbe sfumata solo a causa delle richieste economiche dell’ex Liverpool. Il West Ham avrebbe deciso a quel punto di lasciare il tavolo volgendo il proprio sguardo altrove.
Mercato Milan, Suso cerca una nuova squadra?
Una notizia che di certo non fa piacere a Mirabelli e Gattuso, costretti a fare i conti con la realtà dei fatti: Suso è disposto ad ascoltare le offerte in arrivo e non esclude di lasciare il Milan nel corso del mercato estivo.
Lo spagnolo non ha ancora ricevuto garanzie dalla nuova proprietà e non sembra intenzionato a trascorrere un anno fuori dall’Europa. Il verdetto del Tas traccerà una linea importante per il futuro del Milan che potrà finalmente pianificare il proprio futuro.
La sensazione è che il vertice avvenuto a Milanello tra Fassone, Mirabelli, Gattuso e Alessandro Lucci possa aver delineato il mercato in uscita dei rossoneri che sembrano comunque intenzionati a monetizzare attraverso una cessione eccellente. La conta è iniziata.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/